Metal P

 

 

In un mondo in cui l’impresa deve far fronte a sempre più repentini mutamenti degli scenari del mercato, in cui diviene sempre più imperativo abbracciare nuove strategie di competitività, METALP, forte di una storia che ha inizio nel 1985, si propone al suo Cliente desiderosa di raccogliere e vincere insieme le suddette sfide.

I fratelli Paris iniziarono un’ impresa di pressofusione della Zama per il settore dell’accessorio moda in metallo in un panorama ai tempi già molto vivace e tutt’oggi, sostenuti ed effiancati dalla fresca e condivisa iniziativa delle nuove generazioni subentrate in azienda, continuano a rispondere ai molteplici e mutevoli bisogni di un cliente a ragione sempre più esigente.

Dall’ideazione di un modello, alla progettazione e realizzazione dello stampo, fino alla fase di stampaggio e finissaggio, METALP è sempre più in grado di comprendere la richiesta del mercato e di materializzarla in un prodotto finito nelle mani del Cliente con efficienza e rapidità senza eguali.

Bottoni, borchie e fibbie prendono forma dal dialogo fra la domanda e chi, in azienda, la interpreta e la indirizza all’efficiente comparto produttivo che lavora il pezzo dalla sua ideazione sia al suo accompagnamento a chi, per ragioni di mercato, lo richiede con celerità e a prezzi quanto mai competitivi.

Per ottenere questi risultati l’ azienda ha costruito negli anni un mix di stile e design, accompagnati da un processo produttivo in cui le ultime tecnologie produttive nel campo della meccanica e della pressofusione vengono sottoposte a un controllo gestionale e informatico lungo tutto il percorso dell’accessorio, dalla materia prima alla consegna.

METALP è sempre piu’ entusiasta di continuare una storia che mette al centro il Cliente e le sue domande offrendo un volto sempre più dinamico e mai dimentico degli insegnamenti di una trentennale presenza sul mercato

 

 

 

 

 

CLICCA QUI E VISITA IL SITO UFFICIALE

 

 

 

>>